Cosa significa NCC? Scopriamolo insieme

Il noleggio con conducente chiamato anche ncc, è un servizio effettuato da un autista privato, impiegando un veicolo che spazia dalla classica vettura berlina, fino agli autobus più grandi, a seconda del numero di passeggeri che il cliente indica nel modulo di prenotazione. Auto di prestigio, dotate di tutti i comfort, condotte da autisti professionisti al vostro servizio per qualsiasi destinazione ed esigenza, riassumono al meglio il significato del NCC.

La filosofia di NCC è di seguire il cliente e garantire un servizio di noleggio con conducente di alta qualità, come quello già prestato ai nostri prestigiosi clienti, in tutti i momenti dell’anno. Il ncc rappresenta una vera e propria comodità, avrete un autista personale, che garantisce riservatezza e serietà, per condurvi ovunque desideriate per i vostri spostamenti di lavoro, di piacere o per condurre i vostri migliori clienti dovunque lo richiediate.

Inoltre, le tariffe NCC sono particolarmente convenienti sulle medie e sulle lunghe distanze, con prezzi concorrenziali persino rispetto ai mezzi pubblici, condizione frequente soprattutto se siete una famiglia o un gruppo di persone che viaggiano insieme. Il costo del servizio NCC infatti non è mai a persona, ma per l’intero veicolo, mentre viaggiando in autobus o in treno, si è sempre costretti ad acquistare un biglietto per ogni passeggero.

Tra le caratteristiche che contraddistinguono il servizio NCC vi sono la serietà e la discrezione del proprio staff, l’utilizzo di vetture di alto livello e conducenti esperti nella guida, che renderanno i vostri trasferimenti estremamente confortevoli. La scelta di un parco macchine di nuova immatricolazione comprendente modelli di autovetture per tutte le esigenze, dotate di tutte le comodità sono l’ideale sia per lunghi spostamenti sia per brevi tragitti. I servizi NCC sono disponibili 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno, con tariffe personalizzate e competitive non soggette a variazioni dovute al traffico. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *