Casette in legno per il tuo giardino su venditacasette.com

Per il tuo giardino, per i tuoi attrezzi, per tutto ciò che vuoi tenere a portata di mano, proteggere e tenere in ordine, la serie delle casette in legno è la soluzione ideale. Potrai scegliere tra tante soluzioni, tutte personalizzabili, tanti colori, i migliori materiali e accessori, le migliori finiture, dalla progettazione alla posa. Scopri il piacere di vivere appieno il tuo giardino nella bella stagione e sfrutta al meglio i tuoi momenti e i tuoi spazi all’esterno. Legno certificato, una lunga esperienza nel realizzare casette in legno e una progettazione personalizzata per i tuoi bisogni: cerca fra le nostre proposte per fare una scelta di qualità!

Il legno è il materiale ecologico per eccellenza. Impiegato anche per realizzare le case in legno nella bioedilizia unisce alla sua robustezza un aspetto caldo e gradevole, ha un buon potere isolante e può essere montato a incastro con facilità. Nel caso si acquisti una casetta in legno è bene accertarsi di due cose molto importanti: la certificazione di provenienza (i due certificati internazionali sono FSC e PFEC) che attesti che il legno provenga da foreste a taglio controllato e l’essenza, visto che non tutto il legno è uguale e alcune essenze per scopi specifici sono meglio di altre.

Nelle casette in legno è possibile scegliere oltre che lo spessore usato normalmente di 35 mm in legno massello, spessori maggiori nonché la classica sagoma a mezzo tronco. Colorazioni disponibili: noce, verde, bianco, avorio oppure a campione. Create su un telaio di base in tubolare zincato per garantire un’ottima tenuta nel tempo per quanto riguarda la parte più a contatto con il suolo. Grazie alle casette in legno si possono risolvere problemi di spazio con un esiguo investimento e avere in pochi giorni una costruzione montata e funzionante nel proprio giardino, personalizzata in tutti i suoi elementi: dimensione, forma, materiale da costruzione, prezzo, numero e tipo di infissi, grado di isolamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *