La tecnologia dei portoni sezionali di Armoweb

I portoni sezionali sono la migliore tecnologia possibile per le tue chiusure: massima efficienza, facilità di utilizzo e minimo ingombro, così da ottimizzare tutto lo spazio a disposizione. La tecnologia dei portoni sezionali Armonia offre totale sicurezza antiscasso e garanzia dagli oltre 40 anni di esperienza Armo Spa. Attraverso una continua ricerca, vengono selezionati i migliori componenti presenti sul mercato europeo, che verranno poi assemblati in un centro di lavoro all’avanguardia. La tecnologia dei portoni sezionali si caratterizza per l’apertura verticale e lo scorrimento verso l’alto fino a posizionarsi parallelamente al tetto del garage, risparmiando spazio.

Grazie a questo principio costruttivo offrono massimo spazio sia all’interno che all’esterno del garage. I portoni sezionali da garage si adattano a ogni apertura e offrono fino a 14 cm di larghezza di passaggio in più rispetto ai portoni basculanti. Grazie a profili più spessi e alla tecnologia a taglio termico, la ditta raggiunge i più elevati standard di isolamento termico. La tecnologia dei portoni sezionali va ben oltre: garantisce la massima affidabilità di funzionamento e di sicurezza contro gli infortuni, anche in condizioni meteorologiche proibitive (vento, gelo, eccetera).

Su richiesta del cliente è possibile rispettare i requisiti richiesti per la riqualificazione energetica degli edifici, e di conseguenza rispettare l’ambiente. Infine, e non ultimo, fa sì che la porta sia perfettamente adeguata allo stile architettonico nel quale è inserita. Tutti i portoni sezionali a catalogo, inoltre, vengono installati da personale qualificato e soltanto dopo un accurato sopralluogo per verificare con certezza la fattibilità del progetto.

La moderna tecnologia adottata, presente nelle versioni con 67 mm di spessore, consente di ridurre al minimo la dispersione di calore attraverso i varchi, migliorando le condizioni di isolamento termico dell’edificio, e allo stesso tempo evita la formazione di acqua e condensa all’interno del portone. Oltre ai tantissimi modelli a disposizione, puoi scegliere il portone sezionale del colore che preferisci, in modo che si integri perfettamente con il resto della casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *