Motori elettrici di ogni tipologia: dove trovarli?

La vendita dei motori elettrici da parte di BCM Elettro include motori asincroni trifase con rotore a gabbia, chiusi con ventilazione superficiale esterna per usi industriali, adatti ad alimentare i macchinari, anche quelli più complessi, del settore alimentare, degli autolavaggi, degli imballaggi, del settore tessile, legno, ceramica, solo per citarne alcuni.  L’azienda BCM Elettro è specializzata inoltre nella revisione, riparazione e riavvolgimento di motori elettrici in corrente alternata e continua.  Compatti e resistenti, tutti i prodotti si presentano come la perfetta sintesi di potenza e basso consumo, in virtù dell’alta qualità dei materiali utilizzati e delle innovative soluzioni costruttive.

La gamma di motori elettrici si caratterizza per un’ampia disponibilità di modelli a magazzino, possibilità di scegliere tra motori elettrici asincroni trifase a 2/4/6 poli con velocità da 900 a 2800 giri al minuto, potenza 380 V, forniti di separatori di fase, variatori di frequenza e servoventilazione. La ditta vanta anche modelli passo-passo e autofrenanti, prodotti con architetture flangiate o su piede e sottoposti ai più stringenti controlli di qualità. L’obiettivo dell’azienda è fornire ai clienti un servizio di vendita motori elettrici puntuale e all’avanguardia grazie ai tecnici qualificati e ad un magazzino motori e ricambi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.

La ditta utilizza solo materiali e tecnologie di altissima qualità, per garantire la massima affidabilità e durabilità del prodotto: vendita motori elettrici rigorosamente Made In Italy! Grazie alla flessibilità lavorativa, vengono garantite consegne rapide, anche per modelli di motori elettrici fuori standard. Lo staff commerciale, dotato di professionalità e competenze consolidate è stimolato dal continuo aggiornamento dei principali motori elettrici di nuova concezione, ed è sempre a completa disposizione per offrire assistenza qualificata suggerendo i prodotti più idonei. L’azienda esegue anche equilibrature dinamiche, forte del proprio personale altamente preparato e del continuo aggiornamento tecnologico che la porta ad avere sempre i migliori macchinari presenti sui mercati internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *