MacBook ricondizionati a prezzi imbattibili su iGrossisti.eu

Se desideri risparmiare fino all’80% rispetto all’acquisto del nuovo, opta per i macbook ricondizionati che ti garantiscono l’affidabilità di un prodotto Apple, ma senza sacrificare fondi che potrai destinare ad altri progetti! I MacBook ricondizionati non sono altro che prodotti ri-assemblati utilizzando le parti funzionanti, recuperate da prodotti difettosi, o prodotti recuperati dal diritto di recesso da parte di clienti insoddisfatti, che hanno riportato indietro la merce così che potesse essere esaminata e revisionata per poter essere riutilizzata su un nuovo prodotto. E’ risaputo che l’acquisto di un prodotto usato sull’ambiente ha un impatto minore rispetto all’acquisto di un prodotto del tutto nuovo. Le ragioni che interessano a tutti, tuttavia, sono quelle di tipo economico.

Il vantaggio principale dei macbook ricondizionati è che possono sfruttare l’ecosistema software dell’azienda di Cupertino. Il risultato è la possibilità di acquistare un prodotto perfettamente funzionante, pari al nuovo ma ad un prezzo decisamente più basso. Tutti i macbook ricondizionati Apple sono sottoposti a pulizia, test e forniti in perfetto stato di funzionamento con un anno di garanzia con possibilità di estensione tramite AppleCare+ che porta la copertura hardware di 1 anno.  Ogni funzionalità viene sviluppata attorno a questo ecosistema e quindi funziona sempre in maniera ottimale, sin dal primo avvio, senza che siano necessarie lunghe e fastidiose fasi di configurazione.

 I macbook ricondizionati vengono rimessi sul mercato in ottime condizioni, perfettamente funzionanti ma a un prezzo di vendita inferiore rispetto a quello di un prodotto nuovo. Prima di tornare in vendita, i Macbook ricondizionati vengono sottoposti a un rigoroso controllo qualità che consiste in una serie di test, ispezioni e interventi volti a garantire la conformità ai più elevati standard. I componenti dei macbook ricondizionati sono scelti dai tecnici esperti della compagnia per funzionare in maniera ineccepibile, quindi non avrai la necessità di scegliere fra le varie componenti e considerare la loro lista di compatibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *