Barche open e cabinati senza patente per giornate in mare

L’estate sta arrivando e con essa il richiamo del mare è sempre più forte. Preparati a delle incredibili gite scegliendo la tua nuova imbarcazione.

Perché scegliere le barche open e cabinati?

Le barche open ed i cabinati sono interamente personalizzabili, sia nei colori esterni ed interni che negli accessori e nella scelta dei tessuti. Sono state pensate ed ideate per essere guidate da tutti, da i più esperti navigatori fino a persone alle prime armi. Tutte le imbarcazioni proposte sono caratterizzate da grandi spazi vivibili e da stampi omologati RINA nel rispetto delle norme per la certificazione CE delle imbarcazioni da diporto. Queste tipologie di barche open possono essere prese anche senza la documentazione necessaria: è infatti possibile avere a disposizione anche barche a motore nuove senza patente. In questo caso basta installare un motore da 40 cavalli, che rende tali imbarcazioni indicate per chi vuole guidare una barca, ma anche un gommone, senza la patente nautica. Questa tipologia di imbarcazione, insieme alla semplicità di navigazione, è ideale sia per chi è alla sua prima esperienza con una barca a motore, sia per chi è già esperti, in quanto è consigliata a tutti coloro che vogliono governare barche open o barche cabinate nuove senza alcuna difficoltà, visto che richiedono minori attenzioni rispetto ad altre tipologie di barche a motore in venL

Dove è possibile trovare queste imbarcazioni?

Potrete trovare i cabinati e le barche di tipo open, presso la CompanyMarine srl, azienda con anni di esperienza nel settore nautico, specializzata anche nella vendita motori marini fuoribordo, dove sono disponibili vari modelli di imbarcazioni, in quanto si tratta di una concessionaria autorizzata di barche nuove del cantiere nautico Marinello per Venezia. Inoltre, la Company Marine, nonostante fornisca prevalentemente barche a motore nella versione open, propone anche barche cabinate nuove di lunghezza compresa tra i 5 e gli 8 metri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *