Vacanze a Torre dell’Orso: come scegliere la casa vacanze

Torre dell’Orso è una marina di Melendugno, in provincia di Lecce. Per visitarla come si deve è indispensabile alloggiare presso le case vacanze Torre dell’Orso. Accessoriate, ben rifinite e con tutte le comodità per una “vacanza indimenticabile” in una delle località turistiche più belle ed attrezzate del Salento. Torre dell’Orso è situata nel canale d’Otranto ed è famosa anche per aver ricevuto la Bandiera Blu d’Europa per diversi anni. Percorrendo il litorale adriatico salentino, Torre dell’Orso ci viene incontro come un’epifania di inattesa bellezza a ridestare la meraviglia dello sguardo all’interno di quella lunga teoria di città e piccoli borghi in equilibrio sul filo costiero della penisola.

Le sue spiagge sono le sue ricchezze ed anche la presenza di due faraglioni denominati “Le due sorelle” che rendono lo scenario naturale e paesaggistico davvero unico. Divenuto un modernissimo centro turistico, Torre dell’Orso offre al visitatore grandi spettacoli naturali, favoriti in particolar modo, dalla limpidezza delle acque dove è possibile esercitare la pesca subacquea. E’ possibile trovare in affitto case vacanze Torre dell’Orso e appartamenti di ottima qualità e comfort.

Sono disponibili appartamenti in affitto, villette e ville con piscina, oppure B&B a Torre dell’Orso e alloggi nei residence a Torre dell’Orso arredati con gusto in modo funzionale, con angolo cottura e servizi privati, balcone o patio esterno arredato con mobili da giardino, per pranzare o cenare all’esterno. Puoi trovare le case vacanze Torre dell’Orso scegliendo tra una serie di filtri che ti permetteranno di trovare tutti i servizi e i comfort di cui hai bisogno. Puoi scegliere, ad esempio, una casa con un ampio parcheggio, oppure una con un giardino e la piscina, oppure puoi decidere di trovare una casa che si trovi nel centro storico e che magari abbia una serie di servizi come internet, lavanderia e l’aria condizionata e che ti dia la possibilità magari di portare con te il tuo animale domestico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *