I servizi aggiuntivi di Romeairports.com

Rome airport è l’e-commerce ufficiale degli aeroporti di Roma, che permette la prenotazione di vari servizi, quali il parcheggio, il fast track, e il vip lounge, scopriamoli insieme:

Easy Parking

Grazie a Rome Airports potrete, a Fiumicino e a Ciampino. prenotare il proprio parcheggio con Easy Parking: nel caso di Ciampino avrai a disposizione oltre 500 posti auto scoperti situati nel piazzale di fronte ai terminal delle partenze e degli arrivi, suddivisi in tre parcheggi, prenotabili e acquistabili anche online a prezzi vantaggiosi con le speciali tariffe web di Rome Airports. Grazie alle convenzioni per il business, Easy Parking offre alle aziende occasioni di risparmio per qualsiasi tipologia di viaggio. A Fiumicino, invece, potrai scegliere il posto auto coperto più vicino ai terminal nei parcheggi ufficiali degli aeroporti sia per auto che per le moto: si tratta di strutture multilivello che offrono oltre 3.500 posti auto interamente coperti a pochi minuti di tapis roulant dai check-in. Si possono scegliere diverse offerte a seconda delle proprie esigenze:

– Lunga Sosta, questa tipologia di parcheggio Easy Parking di Rome Airports offre ai suoi clienti due soluzioni, ovvero il Lunga Sosta Coperto, pensato per chi cerca la convenienza senza voler rinunciare al comfort, e il Lunga Sosta Scoperto, dedicato a chi cerca il risparmio prima di tutto. Inoltre è compreso anche il servizio navetta;

– Parcheggi Executive, sono videosorvegliati, e includono diversi vantaggi come vantaggi come la colazione di benvenuto, il quotidiano alla consegna dell’auto, privilegi riservati sulla ristorazione in aeroporto, e molti altri.

Fast Track

Permette al passeggero un accesso facilitato e più rapido ai varchi di sicurezza. Il costo è di 8€ a passeggero.

Vip Lounge

Permette l’accesso alle esclusive sale vip, dove si potrà attendere piacevolmente la partenza del proprio volo. Il costo è di 30 Euro a passeggero (gratuito da 0 a 2 anni, se accompagnati da un adulto pagante).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *