Elettrocanali: accessori indispensabili per l’ arredamento della propria casa

Arredare la propria casa cercando di donarle personalità e atmosfera non è così semplice perché la scelta di questi accessori è molto personale. Anche gli elettrocanali assumono un ruolo rilevante nell’arredamento. Si tratta di cornici che delimitano pulsanti e prese, racchiudendoli e rendendoli facilmente individuabili. Ne esistono modelli con disegni o in materiale fluorescente, per tenere compagnia di notte. Il design di queste placchette è caratterizzato non solo dal minimo spessore (il più ridotto presente sul mercato), ma anche da geometrie nette, cura dei dettagli e monocromatismo, tutti elementi pensati per integrarsi nella casa contemporanea sempre più minimal ed essenziale.

Puoi scegliere la forma e il colore che più ti piace, inoltre puoi sbizzarriti tra la varietà di materiali disponibili: i più comuni sono legno, metallo, reflex o tecnopolimero (materiale plastico). Nella progettazione dell’impianto elettrico e dei punti luce, infatti, spesso ci si scorda dei particolari.  La ditta F.lli del Piano si occupa della vendita online elettrocanali life prestige, placche, interruttori, prese, compatibili con la serie bticino living, offerte imbattibili al miglior prezzo, acquista online e ricevi a casa tua in pochi giorni. Gli elettrocanali sono una delle parti principali di ogni ambiente, senza la quale non si possono alimentare gli elettrodomestici come il frigorifero, la TV o lo stereo.

L’aspetto delle placche influisce non solo sulla visibilità e riconoscibilità degli interruttori, ma anche sull’aspetto generale della casa. Studiare in che modo installare differenti modelli, capire come abbinare le placche elettriche nelle singole stanze non è compito facilissimo senza un minimo di competenze di interior design. Lo stile delle placche prese elettriche seguirà quello dell’arredo e degli ambienti, che sia improntato sulla sobrietà o sulla vivacità, sulla classicità o sul mood contemporaneo. Ci sono anche soluzioni di mezzo, placche più neutre, né moderne né classiche, in grado di integrarsi in una pluralità di ambienti e di andare oltre le mode.

Visita www.delpianoelettrico.com per scoprire la gamma di elettrocanali disponibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *