Scooter, che passione!

Grandi novità si annunciano nella Capitale. Sbarca a Roma, infatti, un nuovo servizio di scooter-sharing riservato ai veicoli a trazione elettrica. La start-up francese Cityscoot lancia un servizio a flusso libero ed emissioni zero, partendo con 200 scooter che presto diventeranno 500 e, nei prossimi mesi, 1.000. Dopo una fase iniziale di sperimentazione, circoscritta ai municipi I e II, quelli del centro storico, il servizio diventerà a pagamento e sarà progressivamente esteso anche ai quartieri come Re di Roma, Circo Massimo e Ponte Milvio e Monteverde.

Già presente a Parigi, Nizza e Milano, lo scooter elettrico con livrea bianca e azzurra è stato presentato in piazza del Campidoglio alla presenza della sindaca Virginia Raggi. «La mobilità elettrica e condivisa rappresenta il futuro delle nostre città», ha dichiarato la sindaca. «Ampliamo la rete di mezzi completamente eco-sostenibili grazie all’ingresso di nuovi operatori. Roma si dimostra ancora una volta polo attrattivo per le imprese che vogliono investire sul territorio. La mobilità elettrica e condivisa rappresenta il futuro delle nostre città», ha detto la sindaca Raggi. «È una sfida che come Roma Capitale – ha aggiunto – abbiamo deciso di accogliere. Con Cityscoot stiamo arricchendo l’offerta di mezzi agili, veloci ed ecologici per cittadini e turisti. Si tratta di un servizio che ha già ottenuto un ottimo riscontro da parte degli utenti e guardiamo con favore a una sua espansione».

In attesa della grande rivoluzione, se hai necessità di continuare per ora a usare il tuo scooter e ti servono ricambi, da cercare magari online, non perderti l’offerta di Motoshop Online: ricambi scooter online per tutti i gusti e a prezzi più che vantaggiosi. L’azienda nasce dalla competenza e passione di professionisti con esperienza ventennale nel settore delle due ruote. L’esperienza nelle corse e nei prodotti racing si fonde con la gestione di un magazzino dedito all’ingrosso e dettaglio di ricambi e accessori per moto e scooter.

Sul sito troverai accessori e ricambi nuovi, quotidianamente gestiti nel magazzino di Roma. Nella sezione offerte, poi, ecco per te articoli di fine serie o obsoleti anche sottocosto, o ancora prodotti nuovi proposti a prezzi speciali per quantità e/o tempi limitati.

Motoshop Online non è solo una vetrina virtuale, ma un vero magazzino e pertanto rimane sempre valido il contatto telefonico, con una risposta pronta per ogni esigenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *