Riparazione telefoni Huawei: da chi viene offerto il servizio su Torino?

Non sempre quando un apparecchio smette di funzionare significa che è da buttare, a volte basta un piccolo intervento di manutenzione per farlo tornare ad andare come dovrebbe. Grazie all’attrezzatura professionale dei laboratori e alla competenza del personale Speedy Phone è in grado di effettuare la riparazione Huawei Torino sia per problematiche dovute all’hardware che al software. Offrendo un servizio di riparazione immediata ad un costo molto contenuto, l’obiettivo principale è quello di concludere la riparazione in tempi strettissimi con la sua migliore riuscita.

 Riferimento in tutta la Provincia di Torino, affidarsi alla ditta significherà infatti contare su partner attento per ogni intervento che necessiti di soluzioni sempre efficaci e professionali.  Il laboratorio esegue interventi di riparazione dei principali difetti (sostituzione vetro o display, batteria, connettore di carica, altoparlante o microfono, presa cuffia, pulsanti di accensione, volume, home) in 1 ora! Lo staff saprà accoglierti con gentilezza, ti fornirà tutte le informazioni necessarie alla miglior risoluzione del tuo problema e ti consegnerà il tuo telefono perfettamente riparato in pochissimo tempo.

Nel caso di un vetro rotto, viene sostituita solo una piccola parte del telefono e viene mantenuta integra il resto, producendo sempre una minima quantità di rifiuti e/o il riciclo dei pezzi. Dopo una valutazione iniziale, ove non fosse possibile la riparazione di un componente, questo verrà sostituito (previa disponibilità del pezzo di ricambio). Il team ti comunicherà in anticipo se il guasto dovesse risultare impossibile da sistemare, o se il prezzo per l’intervento e la sostituzione di un pezzo di ricambio superasse quello che è il prezzo per un nuovo modello. Tutte le riparazioni vengono effettuate con parti di ricambio di qualità e sono coperte da una garanzia. I preventivi sono sempre gratuiti e su ogni riparazione la garanzia viene estesa a 6 mesi sul intervento effettuato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *