M.G. Autocarrozzeria: scegli il meglio per la tua auto

Portate la vostra auto solo da veri professionisti che sappiano come ripararla e valorizzarla. È questo il caso della autocarrozzeria Avellino di cui vi voglio parlare oggi: la M.G. Autocarrozzeria.

Perché scegliere M.G. Autocarrozzeria?

Questa autocarrozzeria Avellino è specializzata nella riparazione e nella manutenzione di auto e moto, grazie ad uno staff altamente preparato e una strumentazione all’avanguardia. Tra questa, basti pensare che l’autocarrozzeria Avellino possiede il tintometro autocolor di proprietà, con il quale produce in sede tutti i colori di cui necessita, aumentando la qualità e riducendo i tempi di attesa. Inoltre, M.G. Autocarrozzeria è anche specializzata nel car wrapping, ovvero una tecnica che permette di cambiare il colore delle auto attraverso l’utilizzo di speciali pellicole adesive, utili per la personalizzazione del proprio veicolo. L’applicazione delle pellicole resiste ai lavaggi e alle temperature esterne senza subire danni; inoltre, la pellicola è removibile, per cui lascia il colore e la verniciatura intatti, in modo tale da permettere di ritornare al colore originale dell’auto qualora lo si desideri.

Quali servizi offre M.G. Autocarrozzeria?

Presso questa autocarrozzeria Avellino, la vostra auto e la vostra moto possono essere soggette a riparazioni e manutenzione, perché la loro resa possa sempre essere al massimo. In tempi celeri, il tuo veicolo tornerà come nuovo, pronto a sfrecciare sotto la tua guida. Non solo motori, ma anche verniciatura: la M.G. Autocarrozzeria non ti fa mancare nulla, grazie alle tecnologie più all’avanguardia e agli apparecchi più sicuri per garantire una perfetta verniciatura alla tua auto. Puoi anche decidere di personalizzare ulteriormente la tua macchina scegliendo di oscurare i vetri, tramite l’applicazione di pellicole apposite, per migliorarne l’estetica. Un altro servizio offerto riguarda la rigenerazione delle pelli del volante che, tramite speciali tecniche e attrezzature, è in grado di rimediare ai danni causati dall’usura del volante e ai danni causati dal calore dei raggi solari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *