I tuoi miglior tatuaggi a San Giorgio a Cremano

Il Dr. Ink Tattoo è uno studio di tatuaggi a San Giorgio a Cremano, leader nell’ambito tatuatore San Giorgio a Cremano, dove potrai farti eseguire in totale sicurezza il tatuaggio che desideri. Lo studio è composto di tatuatori professionisti esperti in vari stili, che sapranno realizzare qualsiasi disegno sulla tua pelle, e sapranno aiutarti e guidarti nella scelta del tuo tatuaggio.

Ogni tatuaggio è molto importante ed esprime un ricordo o racconta una storia di una persona, per questo motivo il team tiene a realizzarlo nel migliore dei modi e dedicargli tutto il tempo che occorre. Nello studio a San Giorgio a Cremano ogni tatuatore è altamente qualificato ed ha anni di esperienza alle spalle, così da permetterti di essere tatuato in totale sicurezza in un luogo accogliente e professionale.

Inoltre, oltre a tatuare i disegni portati direttamente dai clienti, lo studio propone dei disegni e degli sketch realizzati dai tatuatori, pronti per essere tatuati e subito disponibili.

Il Dr. Ink Tattoo Studio è specializzato nel tatuaggio realistico a San Giorgio a Cremano. Questo stile è sicuramente tra i più difficili da effettuare e comprende ritratti, animali, statue o paesaggi, quindi tutto ciò che può essere riprodotto come se fosse una fotografia. La difficoltà del tatuaggio realistico è riuscire a rendere il disegno sulla pelle sfumato, dettagliato e definito proprio come nella realtà.

I tatuatori nello studio di Dr. Ink sono tutti altamente qualificati e dotati di eccellenti qualità artistiche, che permettono di ricreare perfettamente la realtà, grazie anche al lavoro di contrasti e sfumature. Per un tatuaggio realistico sono necessarie non solo le qualità artistiche e di disegno, ma anche un’incredibile pazienza, molta attenzione ai dettagli e grande accuratezza e precisione. Infatti, ogni dettaglio deve essere studiato e curato, per fare in modo che l’intero disegno risulti reale e credibile.

Il Dr. Ink Studio è provvisto di tutti gli attestati richiesti per poter esercitare, ovvero sia l’attestato di competenza di operatore al tatuaggio e piercing, sia l’attestato rilasciato dalla ASL. Niente è più importante della salute dei clienti: per questo lo studio si contraddistingue per il suo altissimo livello igienico e pone il massimo dell’attenzione a tutte le normative vigenti, utilizzando materiali sterili e operando in un ambiente sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *