Sogni di avere un sedere perfetto? Scopri subito come!

Il sogno di tutte le donne è quello di ottenere un sedere perfetto, ma non sempre la sana alimentazione e la palestra sono utili allo scopo. Il lato B, secondo gli ultimi sondaggi effettuati, sembra sia la caratteristica femminile più apprezzata dagli uomini: un sedere alto, sodo e ben fatto è il desiderio di tantissime donne per sentirsi belle e seducenti, ma soprattutto per piacersi di più. Se desideri avere un sedere perfetto quello che devi fare è sottoporti ad un intervento non invasivo come quello dei fili permanenti proposto da Micenter. Questa tecnica utilizza un filo elastico e biocompatibile in silicone, che viene inserito nella zona da trattare e che rimodella il gluteo tonificandolo e donandogli una forma più naturalmente rotonda, per un effetto liftante e “push-up” anche senza l’utilizzo di protesi.

 I fili di sospensione vengono disposti lungo circonferenze ideali/virtuali, interne l’una all’altra e tangenti in uno stesso punto: introducendo ed estraendo il filo sulla circonferenza, viene così contrastata la gravità ed il peso del tessuto stesso sul gluteo. Ne consegue un alleggerimento dell’area, che acquisterà rotondità ed armonia senza un aumento di volume. Costituisce dunque un’ottima soluzione per coloro che desiderano migliorare l’aspetto dell’area dei glutei senza ricorrere a tecniche aggressive e dai risultati spesso poco naturali – come nel caso della Gluteoplastica tradizionale.

Vengono utilizzati fili di silicone il cui effetto liftante dura per anni. Il filo viene introdotto con una micro incisione di 3mm e viene fatto girare intorno al gluteo una o più volte in base al risultato e alla quantità di tessuto che si deve sollevare per ottenere il risultato desiderato. Le qualità elastiche dei fili adottati nella tecnica permettono inoltre di ottenere il giusto compromesso tra stabilità di trazione e adattabilità ai tessuti, che dunque non incorrono in tagli e lesioni come potrebbe accadere con altre tipologie di filo. L’intervento dura meno di un’ora, viene eseguito in ambulatorio chirurgico o day hospital, in anestesia locale o con blanda sedazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *