Stanche del solito smalto? Ecco l’alternativa che fa per voi!

Stanche del solito smalto a breve durata? Allora forse è il caso di provare lo smalto semipermanente online. Se fino a qualche anno fa, la tendenza in fatto di unghie prediligeva unghie lunghe, dalle forme e dimensioni impegnative e vistose, da un paio di anni si è tornati ad uno stile più naturale e pratico. Quando si utilizza il solito smalto tradizionale, nel giro di un paio di giorni si notano già tante imperfezioni, sbeccature,etc. Al contrario dello smalto tradizionale, quello permanente si asciuga in maniera immediata e la sua applicazione è abbastanza semplice (a differenza, ad esempio, del trattamento con il gel), anche se necessita l’ausilio di una lampada UV o LED per il fissaggio.

E’ stato inventato proprio per soddisfare le esigenze di molte donne che, per vari motivi, economici, difficoltà di applicazione, tempi di realizzazione più lunghi, non fanno una ricostruzione unghie in gel UV ma desiderano avere mani sempre perfette, brillanti e in ordine in ogni momento della giornata anche in alternativa allo smalto tradizionale che si sbecca velocemente ed ha quindi una durata molto limitata. Si può applicare sia su unghie ricostruite che su unghie naturali e, contrariamente a ciò che staranno pensando alcune, non è sempre necessario ricorrere all’aiuto magico dell’estetista, si può mettere anche in casa da sole facendo un po’ di pratica. 

Lo smalto semipermanente online è resistente all’acqua e ai solventi per unghie. Non perde lucentezza nemmeno a contatto con detersivi e solventi vari, e non si sbecca malgrado l’uso di smartphone e pc. Dopo aver eliminato le cuticole, si applica sulle unghie uno strato di gel base e si lascia asciugare nella lampada per qualche minuto, quindi si passa lo smalto semipermanente per unghie e anche questo si fa asciugare sotto la lampada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *