EM Sgomberi & Traslochi: affida il tuo arredamento a dei professionisti

Hai bisogno di una ditta che si occupi di traslochi Novara? Bene, allora sei nel posto giusto perché io ne conosco una che proprio al caso tuo.

Leader nel settore, la ditta di traslochi Novara di cui ti parlerò oggi è la EM Sgomberi & Traslochi. Questa ditta è specializzata nei traslochi Novara, tanto che gli puoi affidare anche i tuoi averi più preziosi e fragili: i professionisti di EM sapranno come trattare ogni tuo mobile e complemento d’arredo.

Perché scegliere EM Sgomberi & Traslochi?

Scegliendo EM a Novara scegli una ditta di traslochi assicurata e specializzata, che si occuperà del montaggio e smontaggio dei tuoi arredi più ingombranti. Puoi stare tranquillo: ciò che trasporteranno durante il trasloco sarà trattato con estremo riguardo. Anche lo smaltimento dei rifiuti verrà fatto con molta attenzione, perché per la EM Sgomberi & Traslochi l’ambiente è importante, come dimostra l’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali. Si tratta di una ditta di traslochi Novara davvero competente e professionale, anche grazie ai suoi 20 anni di esperienza che le forniscono tutte le competenze necessarie per essere in grado di gestire ogni carico. Prima di iniziare i lavori si farà un sunto di tutto il lavoro che c’è da svolgere e di ciò che andrà trasportato, in modo da rendere l’operazione più efficiente e chiara possibile. I costi sono flessibili e variano di caso in caso, per cui è necessario richiedere un preventivo e valutare. Inoltre, questa ditta offre anche il servizio di pronto intervento: nel minor tempo possibile, saranno inviati al tuo domicilio operai pratici ed esperti per aiutarti nell’imballaggio e nel trasporto di tutti i tuoi arredi.

Per metterti in contatto con la EM Sgomberi & Traslochi segui il link che troverai nell’articolo, ti rimanderà al sito aziendale, in cui troverai tutti i recapiti necessari per metterti in contatto con i professionisti dei traslochi e per richiedere il tuo preventivo gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *