Vuoi acquistare una villa o un casale nelle Marche? Ecco a chi affidarti

Le Marche, da poco apertasi al turismo, è una regione tranquilla, agreste ed il suo paesaggio richiama il mondo delle favole. Seppur poco conosciute, sono una regione davvero affascinante e ricca di storia, arte e attrazioni naturalistiche. In pochissimi chilometri si passa da borghi arroccati su dolci colline alla costa Adriatica, dove le spiagge del Monte Conero sono una tappa d’obbligo. In pochissimi chilometri si passa da borghi arroccati su dolci colline alla costa Adriatica, dove le spiagge del Monte Conero sono una tappa d’obbligo.  E’ una terra magica, intrisa di storia e di esperienza, una terra che è ancora in grado di raccontare tutto ciò che ha vissuto e che su di lei è passato, come dimostrano ancora oggi ville e castelli in vendita su tutto il territorio.

 L’agenzia immobiliare Marche Country Homes propone ville e casali in vendita in questa splendida regione. Il principio ispiratore è la bellezza perché senza la bellezza è impossibile vivere e perché in questo mondo forse è solo la bellezza a procurare conforto e rifugio. Case coloniche con piscina ristrutturate, rustici da ristrutturare, ville, palazzi storici, dimore nobili, appartamenti in borghi e castelli, in tutta la regione Marche.  Casali con piscina, con vigneto, uliveto, ville con terreno in posizione panoramica, in campagna ma anche vicino al mare o ai laghi.

Ideali come abitazioni per vacanza, per ospitare amici o da mettere a reddito nel circuito degli affitti settimanali.  I clienti hanno quindi la necessità di essere seguiti da una struttura professionale della quale potersi “fidare” con partner che possano assisterli attraverso servizi dedicati. Affidarsi a Marche Country Homes consente di avere accesso ad una platea di immobili disponibili sul mercato molto più ampia, infatti il consulente ha la possibilità di accedere anche a immobili da provenienze alternative, come quelli messi all’asta, le agenzie immobiliari, gli architetti, i geometri, e gli ingegneri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *