Un fiore per le persone che ami

Arriva sul web il più grande servizio di fioraio online: Spedire Fiori raccoglie più di 3000 fioristi in Italia in grado di coprire tutto il territorio ed una organizzazione internazionale per la consegna in tutti gli stati nel mondo. Ovunque tu sia, ovunque sia la persona a te cara, Spedire Fiori ti dà l’opportunità di inviare il tuo dono floreale e sorprendere chi ami.

Spedire Fiori è un servizio offerto dal Gruppo Internazionale TF Srl e dai fiorai associati che con cura e professionalità sono pronti a far arrivare il tuo amore ovunque nel mondo: non dovrai fare altro che scegliere la composizione floreale che preferisci, compilare il modulo d’ordine con i dati del mittente, quelli del destinatario dei fiori, compreso un recapito telefonico, il messaggio che vuoi mandare alla persona te cara e la modalità di pagamento, clicca “concludi ordine” ed ora non ti resta che aspettare che il tuo regalo arrivi a destinazione. Ricorda che è possibile richiedere anche la consegna la domenica con l’aggiunta di un piccolo supplemento. Spedire Fiori assicura un’assistenza al cliente da parte di tutti i nostri fioristi associati, sempre attiva 24h su 24, 7 giorni su 7, e si può richiedere informazioni sullo stato dell’ordine effettuato in qualunque momento sia telefonicamente, via chat, sia tramite il form apposito.

Avrai l’imbarazzo della scelta tra i bouquet di rose, i cestini floreali e le piante disponibili. Scegli il tuo preferito e il più adatto con l’occasione e procedi con l’acquisto. La spedizione è gratuita per tutte le consegne di fiori sul territorio italiano, ed è possibile richiedere anche l’anonimato del mittente e il recapito entro le due ore successive all’ordine. Inoltre è possibile aggiungere alla spedizione anche un altro oggetto, come dei cioccolatini, per un regalo ancora più sorprendente.

Dimostra il tuo amore alle persone a te importanti e sorprendile con un fiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *