Ricambi auto usati, ecco dove trovare i prezzi migliori

Un nuovo veicolo elegante ha attirato la tua attenzione. Le pubblicità televisive ti attirano in una concessionaria per vedere quel nuovo veicolo luccicante. Ma una macchina nuova fa per te? Certo, ha tutte le campane e i fischietti e un’attraente opzione di finanziamento, ma quali sono le tue altre scelte? Auto usate! L’acquisto di un’auto usata può farti risparmiare denaro, fornire la stessa soddisfazione di un’auto nuova e fornire un trasporto di qualità per molti anni.

L’acquisto di un’auto usata fa risparmiare denaro

In media, i prezzi delle auto usate sono inferiori di quasi il 50% rispetto alle auto nuove. Sarai in grado di pagare un’auto usata molto più velocemente, risparmiando commissioni di finanziamento. I consumatori cambiano auto a una media di sei anni dopo l’acquisto e se hai pagato $ 10.000 per un veicolo usato invece di $ 20.000 per uno nuovo, potresti optare per un’auto migliore per il tuo prossimo veicolo o acquistare un altro veicolo da $ 10.000, creando il tuo due per uno speciale.

L’ammortamento di ammortamento è già avvenuto

I consumatori si lamentano della rapidità con cui una nuova auto si deprezza, non appena la scacciano. Il valore di un nuovo veicolo può scendere dell’11% sulla guida verso casa, il che significa che il tuo veicolo da $ 20.000 vale solo $ 17,800 una volta che lascia il lotto. Il veicolo continua l’ammortamento con il passare delle settimane, dei mesi e degli anni. Con veicoli usati, la maggior parte dell’ammortamento è già avvenuta. Alcuni veicoli usati possono persino guadagnare valore. Edmunds ha fornito un pratico strumento “True Cost to Own” che fornisce il costo reale di un veicolo e la velocità con cui il veicolo perderà valore.

Nessuna commissione esagerata

Un accordo su una nuova auto potrebbe sembrare eccezionale, ma molti nuovi veicoli hanno costi nascosti o folli come spese di spedizione, tasse di destinazione e “preparazione del rivenditore”. Alcuni prezzi delle nuove auto includono spese pubblicitarie nascoste che possono arrivare a $ 1.000! Un’auto usata generalmente non ha costi nascosti, ma è possibile che ti venga addebitata una “tassa doc” che può essere di alcune centinaia di dollari.

Se oltre alle auto t’interessano anche i ricambi usati, puoi fare riferimento al sito di In-Vendita.it, leader competitiva nel settore ricambi auto usati prezzi: troverai le offerte migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *