Il Bed and Breakfast a Napoli che fa per te

Nonostante i bed and breakfast siano più piccoli dei soliti hotel, sono spesso unici e ti fanno sentire più come a casa. La maggior parte delle sistemazioni in bed and breakfast sono gestite da gente comune il cui obiettivo è preservare una vecchia residenza. Sono molto gentili e saranno lì per accoglierti alla porta al tuo arrivo. Ciò che gli dà il tocco personale di un hotel è che i proprietari cucinano e ti servono spesso la colazione la mattina prima di consigliarti alle attrazioni più belle della loro zona.

Molte persone non sono sicure su quanti bed and breakfast operano dove le loro vacanze e alcuni viaggiatori non lo considerano nemmeno come un alloggio. Ma con il tuo itinerario come preoccupazione principale, è spesso più facile stare in un bed and breakfast perché l’ospite conosce già così bene la zona e può aiutarti a guidarti in modo da non perderti a destinazione.

Le sistemazioni del bed and breakfast sono confortevoli e accoglienti in quanto le camere sono allestite come una stanza della propria casa. Se stai pianificando un viaggio con amici o familiari, prendi nota di questi vantaggi di soggiornare in un bed and breakfast e forse in futuro li sceglierai in sistemazioni d’albergo più costose.

Perché stare in un bed and breakfast?

1. La colazione è inclusa.

La colazione è normalmente fatta in casa e deliziosa – qualcosa che non è garantito quando si alloggia in un hotel. La maggior parte dei pasti per la colazione comprende pane e burro, caffè, tè o cioccolata calda, ciambelle e uova. Ciò che lo rende ancora migliore è che non dovrai pagare per la deliziosa colazione perché è già inclusa nella tariffa notturna. Più ti diverti, più risparmi!

2. Buon servizio clienti.

Di proprietà di proprietari locali, i padroni di casa dei bed and breakfast sono più pratici e tengono d’occhio i propri ospiti per garantire sicurezza, comodità e comfort. Il personale dell’hotel a volte può essere distratto e sono meno preoccupati delle tue esigenze e della soddisfazione del servizio perché non sono i proprietari dell’azienda.

3. Sei più vicino alle attrazioni.

Un altro vantaggio di soggiornare in B&B è che è probabile che tu sia più vicino ai luoghi turistici poiché la maggior parte dei bed and breakfast sono situati nelle aree residenziali locali. Intorno al bed and breakfast è spesso possibile scattare buone fotografie della vita locale, uno scenario che normalmente non circonda gli hotel tradizionali.

4. Puoi incontrare altri esploratori.

Soggiornare in un B&B ti condurrà molto probabilmente ad incontrare altri viaggiatori che, come te, desiderano esplorare la zona. Poiché l’ambiente in un bed and breakfast è familiare, le persone si sentono a proprio agio e spesso chiacchieri con gli altri ospiti a colazione e forse finisci anche per esplorare insieme.

Se stai programmando un viaggio in Campania, noi ti consigliamo un Bed and breakfast al centro storico di Napoli come Miracoletti 38. Situato nel cuore dal Centro Storico a 400 mt dalla metro (fermata Museo-Cavour), il B&B Miracoletti 38 offre ai suoi ospiti una cornice perfetta tra tradizione e modernità per un piacevole soggiorno nella Splendida città di Napoli. Le essenziali camere del Bed and Breakfast al Centro di Napoli sono completamente attrezzate di ogni comfort, dispongono di un panoramico balconcino, aria condizionata, frigo, bollitore, TV, asciugacapelli e potrete approfittare gratuitamente della connessione internet 24 ore su 24. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *