Posto barca Circeo

Rimessaggio barche

Il posto barca Circeo è un servizio necessario quando si possiede una piccola o grande imbarcazione di cui si vuole affidare la custodia e gestione, sia durante i mesi estivi che durante il periodo invernale.

Se vivi a Latina, a Roma, a Frosinone o in altri comuni limitrofi – e la tua località di mare si trova a sud della costa tirrenica – la soluzione più pratica è quella di scegliere un rimessaggio barche nelle immediate vicinanze. Un “punto d’approdo” comodo e alla portata di chi frequenta queste zone.

La migliore soluzione da cercare, in questo caso un posto barca Circeo, deve considerare alcuni valori aggiunti che vanno dalla custodia diurna e notturna delle imbarcazioni alla loro manutenzione e, quando occorra, alla tempestività di interventi sulle singole componenti lavaggio imbarcazioni con prodotti biodegradabili, riparazione delle barche, preparazione delle carene per la stagione successiva).

Una volta in mare, infatti, è fondamentale che la barca garantisca la sicurezza e le prestazioni al pari delle aspettative.

Se stai cercando un posto barca, al Circeo L’Oasi della Nautica è un’azienda specializzata in servizi trasversali a tutta la gestione delle barche, e in grado di ormeggiare circa 150 imbarcazioni (da 8 a 18 mt.).

La struttura si trova sull’isola centrale di Porto Badino, in un’oasi naturale vicina alle isole pontine. La sua posizione, vicina al mare e immersa nel verde circostante, offre anche una soluzione ottimale per la sosta e l’eventuale pernotto a bordo della propria imbarcazione.

Oltre all’incanto del luogo, gli ospiti possono vivere esperienze affascinanti a contatto con il mare, come ad esempio la pesca turismo, e usufruire di zone relax, servizio bar, ristorante e piscina.

Ecco alcuni dei servizi che L’Oasi della Nautica mette a disposizione:

  • trasporto dall’auto alla barca con Golf Car Elettriche
  • assistenza per attracco e disormeggio
  • guardiania diurna e notturna con il controllo mediante telecamere a circuito chiuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *