Ecco come risolvere i tuoi sono problemi di assistenza Apple a Roma

I design iPhone interamente in vetro di Apple sono belli, ma possono essere molto costosi da riparare se non hai AppleCare +. Qualsiasi nuovo iPhone acquistato, sia esso l’iPhone XS Max o l’iPhone 7 di 2 anni, viene fornito con AppleCare, che include il supporto telefonico gratuito di Apple per i primi 90 giorni e una garanzia limitata di un anno, ma in particolare contro i difetti. In particolare, AppleCare normale non copre danni accidentali. Questo è coperto solo dal piano assicurativo premium di Apple, AppleCare +, che chiunque dovrebbe comprare se sta acquistando un nuovo iPhone.

Facciamo un esempio. Se hai AppleCare + e rompi il retro del telefono, pagherai solo $ 99 per ripararlo. Se non hai AppleCare + e rompi il retro del telefono, pagherai $ 549 se hai un iPhone XS e $ 599  se hai l’iPhone XS Max. Quindi, supponiamo che tu acquisti un iPhone XS Max e scelga di non acquistare AppleCare +. Se hai due incidenti, in cui rompi la parte anteriore e posteriore del telefono, stai pagando $ 928 solo per riparare il tuo telefono! Se hai acquistato AppleCare +, il massimo che avresti pagato, in totale, sarebbe $ 527, che include il prezzo di $ 300 di AppleCare +.

AppleCare + costa $ 300 per coprire un nuovo iPhone XS o XS Max, o $ 15 al mese per 24 mesi. Non è economico! Ma, se stai già spendendo almeno $ 1.000 su un iPhone XS, vale assolutamente l’acquisto. In altre parole, vale la pena avere un’assicurazione: anche se stai molto attento, non puoi prevedere determinate circostanze e sarai felice di aver pagato più soldi in anticipo in modo da poter risparmiare più denaro in seguito.

n tutto questo, ricorda che se però stai cercando un luogo fisico che possa facilmente e prontamente aiutarti nell’assistenza Apple Roma, ti suggeriamo di rivolgerti a PitPhone. Riparano il tuo Smartphone in 10 Minuti. 11 negozi su tutta Roma, pronti a risolvere qualsiasi problema del tuo smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *