Borracce Personalizzate

Le borracce personalizzate sono un esempio perfetto di gadget pubblicitario in grado di promuovere efficacemente e in maniera positiva un’attività o un evento e, al tempo stesso, costituire un regalo utile e gradito per le chi lo riceve. Le borracce personalizzate sono infatti un oggetto che richiama due grandi temi verso i quali oggi, chi in misura maggiore chi minore, tutti dimostrano essere molto sensibili: la sostenibilità ecologica dell’impatto dell’uomo e il benessere fisico personale.


Una borraccia personalizzata concettualmente si collega immediatamente all’attività fisica sia quella fatta in palestra sia quella più sportiva e competitiva per cui può costituire un ottimo omaggio promozionale se la vostra attività o il vostro evento fanno parte di questo mondo.

Pensate ad esempio ad un’associazione sportiva di running o di sport di squadra come calcio o pallavolo, una borraccia personalizzata rappresenta un’ottima idea regalo per gli iscritti in modo da cementificare il legame di appartenenza al gruppo e al tempo stesso favorire la circolazione del vostro marchio e del vostro logo.


Le borracce personalizzate, ad ogni modo, non si addicono solo ad attività legate direttamente al mondo sportivo, ma potrebbero essere un ottimo regalo anche se è il vostro target pubblicitario ad essere sensibile appunto ai temi del benessere fisico o dell’impatto ambientale.


Negli ultimi anni, infatti, è stato portato all’attenzione delle grandi masse l’impatto deleterio che l’uso smodato delle bottigline di plastica ha sull’ambiente al punto che in diversi paesi sono entrate in vigore tasse sulla plastica e per questo l’uso di borracce personalizzate è divenuto oggi sia una necessità che un modo per dimostrare attenzione verso questo tema.


È chiaro, quindi, che realizzare borracce personalizzate avrà un ottimo impatto sull’immagine e il modo in cui un’attività viene percepita contribuendo ancor di più alla sua diffusione. Non è infatti raro vedere negli uffici persone che si recano al lavoro portando con sé la propria borraccia personalizzata invece di acquistare una bottiglina d’acqua al bar o al distributore: fare in modo che su quella borraccia ci sia il tuo logo o il tuo marchio sarà certamente una scelta molto intelligente da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *