L’importanza dei totem multimediali per la tua attività

La “mission” di NGS Infomediaè di portare un totem multimediale in ogni luogo pubblico, in interno e in esterno, sia in Italia che nel resto del mondo. L’azienda è fermamente convinta che la presenza di questo tipo di strumento tecnologico sia fondamentale per affiancare e migliorare i servizi già forniti agli utenti e per aggiungerne di nuovi.

Il percorso di crescita di NGS si è sempre indirizzato alla costante ricerca di nuovi campi di applicazione nei quali possano trovare spazio i totem e la loro filosofia. I luoghi pubblici che possono ospitare i totem multimediali fanno capo a un centinaio di categorie: si va dai settori meno usuali come quello industriale, ai più ovvi, come gli enti pubblici.

La ditta pensa che svolgere azioni comuni come la visualizzazione di contenuti multimediali, l’interazione con pagine web e con altre persone, la stampa di documenti, l’autenticazione online e l’effettuazione di pagamenti con strumenti cashless non sia prerogativa esclusiva di dispositivi personali costosi e di dimensioni ridotte come notebook, smartphone o tablet. Questo genere di operazioni può essere svolto in maniera più agevole e pratica servendosi di uno strumento pubblico come il Totem Multimediale, dotato di uno schermo più grande, di accessori e funzioni aggiuntive.

Clienti e consumatori, con i quali interagiscono quotidianamente, assumono il ruolo di partner all’avanguardia, persone che condividono e credono nelle loro convinzioni.

In NGS è riservata una particolare attenzione all’etica: i valori che guidano le loro azioni sono la salvaguardia dell’ambiente, il rispetto del lavoro e della persona e l’adozione di innovazioni tecnologiche responsabili che vadano a beneficio dell’intera comunità.

Un esempio è il nuovo totem di Ngs: Il Driver 15″ Touch. Questo nuovo totem consente di gestire in maniera efficiente la carenza di spazio. Gli esercizi tipici che hanno questa necessità sono per esempio Farmacie, Piccoli Negozi, Ambulatori Medici. In particolare grazie all’ estrema semplicità di caricamento del rotolo carta della stampante termica, può essere utilizzato in due modi: da banco come il Token 15″ Touch, o tramite una staffa VESA anche come totem a parete. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *