Scegli l’antifurto che fa per te

Che cos’è UFO antifurto Nebbiogeno? Semplice, presto detto: è il tuo guardiano personale, 24h su 24, 7 giorni su 7. Se dovesse esserci un tentativo di furto, UFO antifurto Nebbiogeno lo rileverà grazie al suo sensore ed erogherà una fittissima nebbia che impedirà al malintenzionato di vedere e di conseguenza rubare. A differenza infatti dei classici impianti d’allarme, UFO non si limita ad allarmare attraverso la sirena ed il combinatore telefonico, bensì è in grado di agire fermando il furto fisicamente. UFO rileva autonomamente l’effrazione grazie al sensore montato a bordo ed è in grado di erogare istantaneamente una fitta nebbia che impedisce al ladro di vedere ed agire. L’unica cosa che devi fare è armare UFO (attraverso telecomando o app su smartphone) e potrai stare tranquillo.  

White srl è l’azienda che ha brevettato il dispositivo antifurto a nebbiogeno UFO, l’unico nebbiogeno autoinstallante. UFO è un prodotto estremamente innovativo, che non si limita ad allarmare ma agisce per fermare fisicamente il ladro, e nasce dallo studio approfondito delle migliori tecnologie sul mercato, con l’obiettivo di creare un prodotto che fosse la reale soluzione definitiva contro i furti. Uno dei suoi punti di forza sta certamente nel fatto che può essere gestito direttamente dal cliente finale senza dover dipendere dall’installatore.

C’è poi anche un’efficiente ed efficace assistenza post-vendita. Tutti i dispositivi UFO sono IP, quindi in continuo collegamento con le sedi dell’azienda. In caso di problema i tecnici della compagnia sono in grado di connettersi e fare una vera e propria assistenza remota. Se viene riscontrato un problema sul dispositivo UFO che richiede un intervento della sede, non rimarrai scoperto e senza il tuo dispositivo. Verrà tempestivamente inviato un device nuovo in modo da assicurare la protezione del tuo locale e il tuo UFO guasto verrà ritirato per l’assistenza necessaria, ma il tuo locale resterà protetto da UFO per tutto il tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *