Perchè scegliere oggi Impianti Fotovoltaici? Scopriamolo insieme

Tra le scelte attuali che possano contribuire a ridurre l’inquinamento emesso dal riscaldamento casalingo, vale sicuramente la pena prendere in considerazione l’installazione di impianti fotovoltaici nella propria abitazione o presso strutture aziendali.

Richiedendo un preventivo gratuito alla ditta Bruschini, avrete la possibilità di valutare e considerare gli effettivi benefici che ne derivano dall’installare un nuovo impianto fotovoltaico. Infatti grazie ai progressi tecnologici, insieme all’avere un tetto con una buona esposizione ed buon soleggiamento tutto l’anno, ora è possibile arrivare all’ 80-90% di energia auto prodotta, azzerando o quasi le bollette dell’energia elettrica e rispettando l’ambiente.

Vediamo alcuni punti a favore della scelta di un impianto fotovoltaico :

  • Investimento : Installare un impianto fotovoltaico oggi è sicuramente un investimento importante, ma è bene precisare che i prezzi di partenza sono decisamente diminuiti in maniera rilevante negli ultimi anni, per cui bastano 10-12 anni per rientrare dall’investimento effettuato per dotarsi di un impianto a energia solare perfettamente funzionante.
  • Finanziamento Assistito : Grazie ad una partnership consolidata con fidati collaboratori finanziari, Bruschini Impianti sarà in grado di fornire consulenza e supporto finanziario sia a privati e sia ad aziende.
  • Manutenzione : Affidarsi a professionisti come Bruschini Impianti S.r.l. una volta l’anno permette di avere pannelli sempre puliti e perfettamente funzionanti.
  • Detrazioni Fiscali : La normativa attualmente vigente permette di usufruire di detrazioni Irpef pari al 50% spalmate su 10 anni dei costi sostenuti per realizzare l’impianto : in questo modo, il costo di un impianto fotovoltaico è pari alla metà del suo prezzo di listino.
  • Pannelli Riciclabili : In un impianto a energia solare non soltanto si riducono le emissioni, ma i pannelli stessi, essendo composti perlopiù da silicio, sono riciclabili all’80%.
  • Controllare l’impianto da remoto : Controllare i dati del proprio impianto fotovoltaico oggi è ancora più semplice: numerosi sistemi forniscono tutto ciò che c’è da sapere riguardo a inclinazione, irraggiamento, energia creata ed eventuali problemi. In più, le app per smartphone e per mobile rappresentano un aiuto ulteriore per vedere se tutto funziona nel modo giusto con il proprio impianto oppure ci sono delle difficoltà da risolvere.

Richiedete un preventivo gratuito a Bruschini Impianti : professionalità e competenza sarà al Vostro Servizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *