I rituali magici sono potenti mezzi utilizzati per ottenere diversi scopi legati nella maggior parte dei casi a creare legami con persone che non corrispondono i sentimenti provati per loro.

Ad effettuare questi rituali potenti sono persone definite sensitivi, ovvero figure in grado di utilizzare le proprie conoscenze sull’esoterismo per realizzare diverse tipologie di rituali personalizzate in base agli obiettivi richiesti loro.

Tra i rituali potenti i principali sono:

  • fatture d’amore
  • legamenti d’amore
  • incantesimi d’amore
  • slegamenti d’amore

Fatture d’amore

Le fatture d’amore sono rituali potenti a cui una persona può ricorrere attraverso l’aiuto di un sensitivo al fine di ottenere l’amore della persona amata che non corrisponde al sentimento.

Questo rituale affinché avvenga necessita dell’ausilio della magia nera, un tipo di magia alla quale il sensitivo deve ricorrere per raggiungere l’obiettivo.

Legamenti d’amore

I legamenti d’amore sono rituali a cui si può ricorrere per ottenere diverse finalità legate a:

  • amore, creando attaccamento emotivo ed amore con la persona che non era corrisposta
  • sessualità, generando un impulso di carattere sessuale nei confronti della persona che ha chiesto di effettuare il legame 
  • plagio d’amore, ottenendo una sottomissione da parte della persona a cui viene fatto il plagio

Incantesimi d’amore

Gli incantesimi d’amore sono una tipologia di incantesimo spesso utilizzata per facilitare il ritorno della persona amata.

In base alla difficoltà dell’incantesimo, il sensitivo sceglie la tipologia di magia da utilizzare per creare l’incantesimo richiesto.

Slegamenti d’amore

I slegamenti d’amore sono rituali magici dalla grande potenza utili per creare un distacco tra persone. Spesso vengono quindi richiesti da persone che hanno subito l’allontanamento della persona amata.

Questo slegamento può quindi essere richiesto per creare allontanamento di persone sposate o legate sentimentalmente a favore di altri o per annullare legami creati in passato in maniera non naturale attraverso l’intervento di rituali magici realizzati appositamente.