Uncategorized

Noleggio fotocopiatrici Como: come risparmiare tempo e denaro

Ogni giorno in azienda si producono decine, spesso centinaia di stampe e fotocopie. Il consumo di carta costituisce infatti una delle principali spese che va a gravare sul bilancio aziendale e che, proprio per questo, non può essere ignorato. Accanto a ciò va considerata anche l’alimentazione e la manutenzione delle attrezzature così come l’acquisto periodico di toner e cartucce per le stampanti. Un’ottima soluzione in questi casi può essere quella di noleggiare l’attrezzatura, ottenendo così un notevole risparmio in termini di tempo e denaro.

Noleggio fotocopiatrici Como: il servizio di Giustacchini Printing

Questo servizio è offerto da molti centri in tutta Italia. Chi vive a Como, ad esempio, può prendere in considerazione il servizio di noleggio fotocopiatrici e stampanti della Giustacchini Printing. La società effettua noleggio fotocopiatrici Como e in altre province della Lombardia e del Veneto. In questo modo è possibile usufruire delle macchine top di gamma risparmiando fino al 30% sui costi di gestione.

Giustacchini Printing mette a disposizione in esclusiva per i propri clienti prodotti come la PageWide A3 HP, una delle migliori stampanti del momento ed eco-friendly. Basterà versare una quota mensile per avere a disposizione una macchina di alto livello, professionale e completa di funzionalità. E non solo, i costi di manutenzione saranno azzerati, in quanto spetterà alla società fornire i toner e tutta l’assistenza anche da remoto.

Inoltre, nel caso in cui l’azienda decidesse di acquistare il prodotto, al termine del contratto si potrà procedere con l’ulteriore vantaggio di poter usufruire di un prezzo decisamente inferiore. Scegliendo il servizio di noleggio fotocopiatrici Como, l’azienda otterrà anche un risparmio di tempo, in quanto potrà avvalersi di fotocopiatrici e stampanti multifunzionali che rivoluzioneranno le modalità di produzione. Infine la Giustacchini printing offre anche la possibilità di cambiare la stampante noleggiata con un modello più efficiente e all’avanguardia, in modo da avere performance sempre commisurate alle proprie esigenze.