nautica

Le migliori barche open

Per dare una svolta a questo anno, un’imbarcazione open può essere la scelta giusta! Ecco perché oggi voglio parlarvi delle migliori barche open da 6 metri che potrebbero regalarvi un’estate unica.

Una delle migliori barche open da 6 metri è sicuramente la Marinello Eden 18. L’imbarcazione comprende una console lato destro, un doppio prendisole a prua e a poppa e c’è anche la possibilità di installare un impianto doccia. Per quanto riguarda il motore, un’ottima soluzione è quella di installare un motore senza patente, come lo Yamaha F40 HETL. Questo consentirà di guidare questa bellissima barca open anche a chi non è in possesso della patente nautica. La Marinello 18 è un’imbarcazione di qualità, resistente e con un design unico, sottolineato anche dalla cuscineria unica ad espanso a cellule chiuse, di colore bianco panna con fasce blu e profili rossi.

Ecco gli accessori presenti nella Marinello 18: il bottazzo in gomma, il corrimano di prua, il corrimano di poppa, il prendisole di prua completo di tavola, la panca di poppa, la timoneria meccanica, il volante, le bitte di ormeggio, la cuscineria completa, le finiture in teak, la scaletta di risalita, le luci di navigazione, la vernice colorata, e l’estensione prendisole di poppa.

È l’ideale per il relax e il divertimento, ma anche per praticare sport come lo sci d’acqua: la barca open Marinello è una vera garanzia che potrete trovare da Company Marine.

Un’altra barca open da 6 metri che è una valida alternativa, è la Marinello Elena: con i suoi 6,50 metri, è un’imbarcazione molto versatile. È progettata per un comfort unico per la guida e per la pesca, ed è l’ideale anche per praticare sport. Per questa barca è consigliata l’installazione di un motore minimo di 115 cv fino a 150 cv, raggiungendo cosi punte di velocità elevate di 35 nodi.