food

La bontà del pistacchio

Tipica della tradizione siciliana, la crema pistacchio è una vera e propria prelibatezza. La crema pistacchio è una golosità che può essere spalmata dove si preferisce oppure, perché no, si può assaporare cucchiaino dopo cucchiaino.

La crema pistacchio migliore dell’intera regione è prodotta da Caraci, un vero re nel settore del Sicily Food. La loro crema pistacchio è realizzata utilizzando esclusivamente i migliori pistacchi Bronte, ed è disponibile in vasetti da 90, 190, 500 e 1000 gr. Contiene una dose equilibrata di pistacchio del 35%, con una presenza veramente minima di conservanti e nessun tipo di colorante, rendendo la crema pistacchio poco grassa, leggera dolce e facile da digerire.

Caraci produce numerosi prodotti che hanno tutti come ingrediente principale il pistacchio. Visitando il loro sito web potrete scoprire il loro fornito catalogo: pasta di grano duro (fusilli, busiate, rigatoni, caserecce, paccheri e fettuccine); il tipico pesto siciliano di soli pistacchi, olio e sale;le basi per gelato di pasta pura al 100% di pistacchio; farine al pistacchio, torrone, croccanti, granella, liquore, torte, e molto altro.

Il link presente nell’articolo vi riporterà direttamente nel sito di Caraci. Scoprirete così tutte le bontà che si possono preparare con il pistacchio e non potrete più farne a meno. La crema di pistacchio spalmabile conquisterà tutti e, se volete fare un regalo siete indecisi, potete sempre optare per le gift card, così che il destinatario del regalo possa scegliere la sua prelibatezza preferita.

Con il sapore intenso e fruttato tipico del pistacchio, ogni piatto ed ogni dolce diventa davvero unico e capace di conquistare anche il palato più esigente. Porta la Sicilia a casa con te, o scegli di regalare i suoi sapori unici: vedrai che non te ne pentirai. Nello shop online di Caraci troverete anche dei cesti, così potrete portare a casa ed assaggiare i diversi prodotti disponibili.