L’attivazione di un numero verde

Uno degli aspetti più importanti di un buon piano di marketing riguarda il rapporto con i clienti. Il modo in cui si comunica con loro è molto importante, ecco perché attivare un numero verde può essere una valida iniziativa.

Scegliendo per il proprio numero verde B4, ci si affiderà a dei leader delle telecomunicazioni. Il loro servizio di numero verde è una vera e propria svolta in questo campo. Infatti con il numero verde offerto da B4 non si dovrà stipulare nessun abbonamento o vincolo particolare. Inoltre, non occorre neanche nessuna installazione: il numero verde, infatti, non necessita di nuove linee telefoniche, in quanto le chiamate vengono automaticamente trasferite ad un numero di rete fissa o mobile, che continuerà a ricevere anche telefonate dirette. Per il suo utilizzo è previsto un credito, ed è l’unica spesa si andrà a sostenere, inoltre si potrà scegliere se aderire alla fascia small, medium o large. Le tariffe delle telefonate, invece, variano a seconda del telefono, fisso o mobile, che viene utilizzato.

Scegliendo B4 per il proprio servizio di numero verde si beneficerà anche di altri servizi, come quello della gestione delle chiamate. Vediamoli insieme:
il servizio IVR 800 con operatore automatico (un avanzato sistema di suddivisione e instradamento delle chiamate in totale automazione pensato per accrescere la produzione aziendale); il servizio di segreteria; il blocco di alcuni numeri; il pannello di controllo; il servizio di ricarica attivo 24h su 24; il servizio di messaggi vocali (comprende il messaggio di benvenuto, di attesa, l’avviso di “non disponibile”); il messaggio di segreteria telefonica; l’avviso di chiamata.

Segui il link presente in questo articolo per avere maggiori informazioni su questo servizio e scoprire come attivarlo. B4 ti fornirà un servizio professionale e conveniente: non esitare, i professionisti delle telecomunicazioni ti aspettano per aiutarti a fornire ai tuoi clienti un ottimo servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *