servizi

Dove far riparare i tuoi elettrodomestici Whirlpool

D.M.C Service è l’assistenza Whirlpool a Busto Arsizio ma offre i suoi servizi con tecnici specializzati anche nelle zone di Varese e provincia e Milano e provincia. 

D.M.C. Service fornisce una scelta davvero ampia anche per l’acquisto di un nuovo elettrodomestico, per trovare il prodotto che più si adatta alle esigenze di ognuno: dalla libera installazione, fino agli piccoli elettrodomestici come lavatrici, asciugatrici, frigoriferi e congelatori, forni e piano cottura, ma anche elettrodomestici da incasso e microonde, estrattori, accessori per la cura e la pulizia di casa.

Inoltre, sostituire un vecchio elettrodomestico sarà davvero semplice e comodo: D.M.C. Service, infatti, fornisce anche un efficiente sistema di ritiro dell’usato, in provincia di Varese.

D.M.C. Service propone un servizio personalizzato con assistenza, vendita e riparazione per le migliori marche in commercio, essendo un centro autorizzato HOTPOINT, ARISTON, IGNIS, INDESIT, SCHOLTES, WHIRPOOL, BAUKNECHT e KITCHENAID. Copre il territorio di Varese e provincia e Milano e provincia risolve ogni tipologia di problematica su lavastoviglie, frigoriferi, forni, lavatrici, piani cottura, cappe e ogni altro elettrodomestico indispensabile nelle faccende di tutti i giorni.

D.M.C. Service mette a disposizione dei suoi clienti tecnici cordiali, qualificati, preparati e con grande esperienza, per un servizio efficiente, che consentirà di risolvere ogni problematica e permetterà di risparmiare tempo, cosa che ti consentirà di tornare a utilizzare gli elettrodomestici di casa, anche fuori garanzia, senza attese inutili: con D.M.C. Service, finalmente si ottiene un’alternativa alle assistenze che non rispondono, alle code e ai ritardi nelle risposte.

La Whirlpool viene fondata nel 1911 a St. Joseph, nel Michigan, dai fratelli Louis, Frederick ed Emory Upton, con la denominazione Upton Machine Company. Il primo prodotto a marchio Whirlpool viene lanciato nel 1950.

La sua sede principale viene trasferita a Benton Harbor nel 1956, sempre nel Michigan.
Nei decenni successivi l’azienda cresce, si espande a livello internazionale, e nel 1988, insieme a Philips, crea una joint-venture denominata Whirlpool International, poi acquisita totalmente dalla società americana nel 1991.

Dal 2006, con l’acquisizione della Maytag Corporation, fino ad allora, sua principale concorrente nel mercato statunitense, Whirlpool è divenuto il maggior produttore mondiale di elettrodomestici, sorpassando la Electrolux.

Nel 2016 Whirlpool EMEA annuncia che lascerà la sede storica di Comerio per approdare, nei primi mesi del 2017, a Pero, nell’hinterland milanese, nel Palazzo Perseo situato nell’area dell’Expo 2015, oramai dismessa. La nuova sede viene inaugurata giovedì 11 maggio 2017 alla presenza del Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni, del Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni e di altre autorità del territorio.