Garage zona Palapartenope a Napoli: cosa vedere nel capoluogo campano
Napoli è una città con un incredibile patrimonio artistico, culturale e storico. Ovunque, infatti, si possono trovare musei, monumenti, chiese e palazzi che raccontano la storia della città. Una delle prime attrazioni da visitare è senza dubbio la Cappella Sansevero, un famoso museo che ospita la scultura del Cristo velato. Segue, puoi, il Museo archeologico nazionale, uno dei più importanti al mondo per quanto riguarda i reperti e le opere dell’epoca romana, nonché il sito archeologico con il più ricco patrimonio d’Italia.
Nel soggiorno nel capoluogo campano è immancabile la tappa al Museo di Capodimonte, la pinacoteca più importante di Napoli che ospita in particolare la Flagellazione di Cristo dipinta da Caravaggio. Il simbolo di Napoli per eccellenza, infine, è la Piazza del Plebiscito. Si tratta di una piazza ampia 25.000 mq, che spesso è stata teatro di eventi, concerti di musica classica e manifestazioni.
Garage Zona Palapartenope A Napoli: dove parcheggiare
Se si è la ricerca di un garage zona Palapartenope a Napoli il Super Garage Kennedy è la soluzione ad ogni problema. Il garage zona Palapartenope a Napoli si trova, infatti, in una posizione particolarmente comoda, a pochi passi dal teatro e dalle principali attrazioni della città. Il parcheggio offre i propri clienti ampi spazi ben attrezzati ed un’area esclusivamente riservata a moto e scooter.
Ciò che contraddistingue il garage zona Palapartenope a Napoli è senza dubbio la professionalità e la cortesia del suo staff, sempre disponibile a soddisfare ogni richiesta e necessità dei clienti. La struttura è aperta tutto l’anno, 24 ore su 24 e mette a disposizione un’ampia zona coperta, che può ospitare tipo di veicolo, anche per lunghe soste. Il garage zona Palapartenope a Napoli è ideale sia per i turisti che vogliono lasciare la propria auto in una posizione comoda senza doversi preoccupare di trovare parcheggio, sia per i cittadini che devono andare ad assistere a un concerto o un evento al Palapartenone.