Il filler è un trattamento sviluppato per apportare modifiche estetiche al viso. Questo tipo di intervento non richiede l’incisione del bisturi ma consiste nell’inserimento di una sostanza che viene iniettata sotto la superficie cutanea, in modo da correre i segni dell’età, i solchi profondi, le cicatrici e le rughe. Il filler a Catania è una tecnica estremamente avanzata e innovativa, che assicura risultati duraturi e naturali, senza provocare riabilitazione eccessiva.
Risultati naturali e duraturi
Uno dei principali vantaggi del trattamento con filler a Catania è l’aspetto assolutamente naturale dei risultati ottenuti. Questo è dovuto alla scelta accurata dei materiali utilizzati, che rappresentano una replica perfetta degli acidi ialuronici prodotti dal nostro organismo, garantendo un effetto liftante così naturale che non si noterà la presenza del filler.
Nessun intervento chirurgico
Come già accennato, il filler non prevede alcun tipo di intervento chirurgico, il che rappresenta uno dei principali vantaggi di questo trattamento. Grazie alla tecnica del filler, infatti, il paziente non subisce incisioni, suture o punti di sutura, ma viene sottoposto ad una semplice iniezione di sostanza. La possibilità di scegliere l’area di trattamento specifica all’interno del viso, permette al paziente di ottenere risultati professionali e personalizzati senza recare alcun tipo di lesione al corpo.
Risultati immediati
I risultati del trattamento sono immediati e visibili fin dal primo intervento. Il paziente può osservare in tempo reale le modifiche apportate al proprio viso e apprezzare l’effetto plumping che questa tecnica è in grado di garantire. I filler, infatti, sono particolarmente efficaci nella riduzione delle rughe superficiali e profonde. Questo rende il filler un intervento ideale per chi desidera un rimedio rapido ed efficiente ai segni dell’età più evidenti.
Nessun rischio di reazioni allergiche
Un ulteriore vantaggio quasi inesistenza di reazioni allergiche nei pazienti sottoposti al trattamento. Questo, grazie alla natura biocompatibile dei materiali utilizzati, che replicano perfettamente gli acidi ialuronici prodotti dal nostro organismo e riduce in modo significativo il rischio di reazioni indesiderate post-trattamento, rendendo il filler una tecnica sicura e affidabile per la correzione dei difetti estetici del volto.