Roberta Banfi, con grande professionalità, si occupa dell’organizzazione eventi Milano. Dai ricevimenti di nozze all’interno di ville patrizie con bellissimi giardini, ai meeting sui tetti degli hotel più esclusivi della città con tanto di vista mozzafiato. Dall’ideazione del concept alla progettazione, dall’organizzazione alla gestione dell’evento, Roberta Banfi cura sia gli aspetti strategici che quelli esecutivi passando dalla scelta della location all’allestimento degli spazi, dallo studio di un’idea innovativa e d’impatto allo sviluppo della sua brand Identity. Attraverso la creazione di un progetto ad hoc per ogni cliente, è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza senza mai perdere di vista l’obiettivo primario: generare engagement. In altre parole, emozionare, coinvolgere, lasciare un segno indelebile nella memoria dei partecipanti.
Passione, creatività e concretezza rappresentano da sempre le linee guida di ogni progetto e garantiscono in ogni situazione, dalle scelte più importanti e cruciali al più piccolo dei dettagli, un risultato sempre completo ed accurato. Nessun evento deve essere uguale ad un altro, per questo motivo è necessario mettere in atto una strategia precisa e concreta che punti a costruire un progetto che tenga conto di una serie di variabili molto importanti. Per una perfetta organizzazione eventi Milano è in grado di selezionare location per eventi aziendali rispettando il vostro budget; location per press day e location per il lancio di nuovi prodotti sono la nostra specialità, senza dimenticare spazi per eventi e meeting, seguiti da splendide cena di gala.
Oltre ad una vasta gamma di servizi, avrete a disposizione i migliori professionisti del settore e attrezzature audiovisive all’avanguardia. Qualità ed etica professionale sono i pilastri su cui si basa l’organizzatrice, occupandosi di tutte le fasi dell’organizzazione eventi, grazie alla collaborazione di un team di professionisti che insieme contribuiscono al raggiungimento dell’obiettivo aziendale. Il cliente sarà guidato nella scelta della location, nella decisione per decorazioni, allestimenti ed addobbi più indicati per la festa.