Travel

Il Bed&Breakfast immerso nel verde

Quest’estate non rinunciate al piacere di rilassarvi immersi nella natura. Per una vacanza all’insegna della pace e della tranquillità, scegliete un B&B con giardino a Marnate.

Non accontentatevi, però, di un B&B con giardino a Marnate qualsiasi, ma prenotate il soggiorno in una delle strutture migliori. La Via Dell’Ambra è un B&B con giardino a Marnate molto accogliente e confortevole, grazie alle sue camere e bagni finemente arredati, agli ambienti luminosi e spaziosi, e al suo living dove potersi rilassare. A disposizione di tutti gli ospiti, è presente anche una ricca biblioteca e diversi giochi da tavolo con cui divertirsi. In questo B&B con giardino a Marnate verrete accolti con professionalità e cortesia, così da garantirvi un soggiorno indimenticabile.

Situato in una posizione strategica, questo B&B ti permette di raggiungere facilmente Milano e i principali poli fieristici, Rho e Malpensa, e allo stesso tempo vi dà la possibilità di rintanarvi lontano dal caos cittadino.

La Via Dell’Ambra accoglie i suoi ospiti con tre diverse tipologie di stanze: la prima, la camera Oro, è particolarmente romantica ed elegante. È arredata con gusto nei toni pastello, ed è impreziosita da un letto dorato, parquet di olivo, tende di pizzo macramè, lenzuola ed asciugamani di pregio. Questa camera comprende un bagno privato esterno, con vasca e doccia, sanitari nuovissimi e finiture di marmo verde di gran pregio. La seconda, invece, è la camera Zaffiro. Questa stanza è d’ispirazione vintage, con letto in ferro battuto e le pareti color blu. Il bagno si trova all’esterno. In ultimo, la camera Ambra: la stanza è caratterizzata dalle pareti ambrate, dal letto in ferro battuto, e dalla scrivania d’epoca, che la rende una delle camere più accoglienti del B&B.

Per prenotare la vostra camera, seguite il link presente in questo articolo e visitate la pagina web di La Via Dell’Ambra.