Se sei a Milano e cerchi una consulenza personalizzata per la tua chioma, allora in zona centro trovi la soluzione perfetta per ogni tua esigenza. Le caratteristiche principali di un servizio attento e competenze riguardano diversi aspetti, a cominciare dall’eccellenza da ricercare in ogni taglio e colore.
Oggi il nuovo lusso è un colore cosiddetto “sartoriale” ovvero ritagliato alla perfezione sulla persona che lo deve indossare, come se fosse un abito. Un castano o un biondo, così come un ramato o un colore scuro, non possono essere standard per ogni donna. C’è chi ha capelli castani ma con occhi e carnagione chiara e chi invece è olivastra con gli occhi marroni. Risulta ben evidente come sia indispensabile trovare la nuance perfetta per tutte. Così si punta all’eccellenza!
Affidarsi a parrucchieri Milano esperti e competenti significa garantirsi un contouring dall’aspetto molto naturale, con un’applicazione morbida e delicata del colore.
Ovviamente i prodotti utilizzati sono selezionati tra i migliori a disposizione sul mercato oggigiorno, per proteggere il capello, nutrirlo e farlo risplendere in tutta la sua bellezza.
Come si caratterizza un buon servizio parrucchieri Milano?
Il servizio inizia innanzitutto con una consulenza, un vero e proprio rituale irrinunciabile e prezioso, durante il quale il parrucchiere ascolta la sua cliente, interpreta le sue esigenze per quanto riguarda colore e styling e la consiglia sul da farsi.
A questo punto il professionista inizia il suo lavoro, a partire dalla sfumatura del colore fino al taglio da realizzare.
Un servizio in particolare che sta riscuotendo notevole successo è il blending by Magma, una sorta di tatuaggio sui capelli che si realizza a mano libera, utilizzando un guanto. Il colore allora crea sfumature multi-tono a effetto rilievo, per una chioma folta e di grande tendenza.
A questo si affiancano servizi tradizionali come il balayage, il degradè e lo shatush, sempre realizzati con il massimo della professionalità e dell’ispirazione artistica dei maestri “creatori”.