Stai pensando di avviare la tua attività? Se non ti spaventano gli argomenti riguardanti materie fiscali, apri un CAF a Milano. È un’opportunità per iniziare finalmente a lavorare in autonomia ma con il vantaggio di contare del supporto di professionisti esperti sempre al proprio fianco.
Apri un CAF a Milano anche tu: nei prossimi paragrafi troverete tutte le informazioni che ti occorrono per dare inizio alla tua attività. Con degli esperti al proprio fianco, iniziare una nuova attività sarà davvero un gioco da ragazzi.
Apri un CAF a Milano: ecco come fare
Caf Lavoro e Fisco ti accompagnerà in questa nuova carriera professionale, fornendoti tutti i mezzi necessari. Non si tratta di un franchising, ma di un mandato. Questo significa che si potrà contare di una formazione completa e del supporto di veri esperti per poter gestire al meglio la propria attività. L’unica cosa richiesta per iniziare la propria collaborazione con Caf Lavoro e Fisco è la ricerca della location giusta dove aprire il proprio CAF.
Caf Lavoro e Fisco fornisce a tutti i mezzi per poter diventare il punto di riferimento della propria città. Questo comprende, oltre che alla formazione, anche i software e le password per procedere in autonomia con il lavoro.
Di cosa si occupa il CAF
Il CAF è un Centro di Assistenza Fiscale. Ci si rivolge ai suoi uffici per ricevere un’assistenza fiscale. Si può quindi affermare che il CAF sia un intermediario tra i cittadini e il fisco. Il CAF è in grado di occuparsi di diverse pratiche, aiutando le persone a smaltire l’iter burocratico. Offre diversi servizi, scopriamone alcuni.
Il Centro di Assistenza Fiscale si occupa, ad esempio, della dichiarazione dei redditi e della trasmissione telematica del 730. Un altro servizio molto richiesto, invece, riguarda l’ISEE, ovvero l’indicatore della situazione economica equivalente che misura la condizione economica delle famiglie in Italia.