servizi

Diventare un Tecnico di Professione

La tecnologia è la tua passione? Allora diventa un tecnico professionista frequentando il corso riparazione iPhone.

Corso riparazione iPhone: di cosa si tratta?
Il corso riparazione iPhone è un percorso formativo altamente qualificante e ti caratterizza come esperto professionista. Il corso riparazione iPhone permette di diventare un tecnico di professione. Questo corso altamente qualificante è sviluppato da Pineapple che insegna tutte le procedure più avanzate per diventare un master delle riparazioni. Inoltre, il corso riparazione iPhone non si limita alla sola formazione tecnica ma insegna anceh ad applicare le più avanzate strategie di marketing e gestione imprenditoriale dei numeri per sfondare nel business delle riparazioni. Il corso sarà incentrato sulla riparazione iPhone, e ti permetterà di occuparti autonomamente della sostituzione di un flat, del cambio dello schermo, della sostituzione della batteria, e di molte altre riparazioni su iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6s, iPhone 7, iPhone 8, iPhone X, iPhone Xr, iPhone Xs, iPhone 11, ed iPhone 11 Pro.

La sede dove si svolge il corso è una struttura all’avanguardia dotato di un laboratorio per le riparazioni di 70 mq, attrezzato con le più recenti tecnologie e le migliori apparecchiature, alcune anche brevettate. È presente anche una sala multimediale con terrazza panoramica, perfetta per la presentazione delle esclusive video guide di riparazione. Il laboratorio operativo è pensato per un’esperienza di affiancamento su veri interventi di riparazione professionale. Alla fine dalla teoria si passerà alla pratica in un Flagship Store per iniziare un affiancamento in un vero negozio premium di 2 piani, e con un magazzino per la strumentazione, le merci e ricambi di proprietà, per la formazione sulla gestione logistica ed approvvigionamento di un laboratorio o negozio.

Per avere maggiori informazioni sul corso per diventare un tecnico esperto delle riparazioni per smartphone, segui il link presente in questo articolo.